Ritorna in Homepage
annunci
annunci
annunci
annunci
annunci
annunci aiuto lavoro registrazioni pubblicita'
  Ritorna in Homepage
SEI QUI: HOME > IL GIORNALE 
Effettua l'accesso
Perchà registrarsi
logo gazzettaffari
I 2 giornali

GazzettAffari è nata nel 2001 come risposta a specifiche esigenze sia dei lettori che degli inserzionisti pubblicitari de La Gazzetta del Mezzogiorno. Per i primi costituisce una grande piazza virtuale nella quale incontrarsi per offrire o trovare beni e servizi di ogni tipo, così come per gli operatori commerciali è il luogo ideale in cui si concentra una moltitudine di potenziali clienti. GazzettAffari è così riuscita in brevissimo tempo a catturare l'attenzione del pubblico, grazie all'alta qualità ed all'enorme quantità di informazioni pubblicate settimanalmente. La semplicità del progetto editoriale, la cura dei particolari e l'aver posto l'utente al centro dell'attenzione sono solo alcuni degli aspetti che molto rapidamente hanno fatto di questo settimanale il più diffuso giornale di annunci economici in Puglia e Basilicata.

Oggi GazzettAffari viene pubblicata con circa 100 pagine di offerte grazie anche all'enorme quantità di annunci che quotidianamente riceve. L'obiettivo di questa iniziativa è quello di fornire un servizio sempre più vasto ed articolato per rispondere sempre meglio alle esigenze dei lettori ed ai desideri degli inserzionisti.

Invia i tuoi annunci
Hai bisogno di aiuto?
Il giornale
Guarda le vignette
Su Torna su
Bricabrac Casa Vendita Auto usate Lavoro Sud Data Entry
Ritorna in homepage Inserisci i tuoi annunci Hai bisogno di aiuto? Registrati gratis Guarda la vignetta Per la pubblicità su GazzettAffari

Credits - Valid HTML 4.01 - Valid CSS